Oggi evento triathlon per Cingolani Triathlon

È la mia squadra, c’è anche gente forte, dicono.

Oggi hanno organizzato un evento/allenamento a Senigallia. Purtroppo non sono potuto andare, visto che non ho digerito e ho mal di testa.

Succede, quando devo ancora stabilirlo, è una questione mentale soprattutto, ma di quella mente che è nel corpo.

Deve essere un blocco al secondo chakra, cito wikipedia:

Swadhisthana chakra (o centro pelvico) [modifica]

Chakra02.gif

Questo centro sottile gravita attorno al Nabhi, come un satellite, delimitando così la regione del Void. È il solo chakra mobile. È situato sotto il ventre, circa due dita sotto l’ombelico, alla base del canale destro, Pingala Nadi. Controllerebbe l’apparato riproduttore, le gonadi, le ovaie, l’utero, la vescica, la prostata. Grazie ad esso l’uomo e la donna godrebbero ed offrirebbero piacere sessuale. È descritto come un centro molto energetico, soprattutto nell’uomo che durante l’orgasmo emetterebbe con lo sperma una grande quantità di energia (in Cina l’eiaculazione viene anche chiamata “piccola morte”).

Ha come simbolo geometrico la falce di luna racchiusa in un cerchio, emblema dell’elemento Acqua; i petali del loto sono sei. La divinità preposta è Varuna, la sua energia vitale o Shakti è Sarasvati. Le ghiandole endocrine che sarebbero associate a questo chakra sono le gonadi ed ovaie. È di colore arancio, è bipolare ed orientato orizzontalmente.

Svadhisthana è legato al mondo materiale, al piacere fisico, alla gioia di vivere, al desiderio. Un suo cattivo funzionamento deriverebbe da conflitti nella sfera sessuale, come tradimenti, abusi, litigi.

che riporta “le petite mort” come cinese, deve essere la moda, ormai sembra abbiano fatto tutto i cinesi.

Niente da fare, se si sblocca faccio qualche vasca in piscina.

Dicevo, l’evento si svolge a Marina Vecchia di Senigallia, è un’associazione nautica, mi dispiace molto non esserci. Da quel che so il programma sarebbe di 750 metri di nuoto in mare (il mare è sempre il mare), 35 km di bici (i primi 15 in piano, una salita e si torna in lungomare), poi una corsa.

La modalità con la quale si svolge è a gruppo: si va tutti insieme, se qualcuno vuole andare più veloce poi ci si ferma e si aspetta gli altri per le altre frazioni.

Pubblicato da

kruks

A Programmer with no comics passions ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*