Sport Link

Al solito alcuni servizi molto blasonati:

https://www.runtastic.com/

https://strava.com/ sono membro premium! mi ha attirato i 30 giorni di prova con le analisi delle performance. Sono una buona cosa, dopo un po’ che faccio sport apprezzo l’idea di avere una analisi (sostanzialmente indovinata) delle performance. In effetti per sapere qual è la potenza sviluppata e quella media è necessario avere in garmin vector, o roba simile (si trovano “computer” da bici che tengono conto, oltre che della pendenza e della velocità, anche del vento e della sua direzione, ed hanno un costo più contenuto), ma è comunque importante avere un rifirimento.

un po’ meno conosciuti:

http://www.openrunner.com/ permette di caricare un tracciato dal proprio dispositivo gps (ok, dopo averlo esportato su file), e traccia il profilo altimetrico del tracciato, completo di dislivelli. Diversi bug e comportamente poco intuitivi, ma per fare quello che fa, in qualche modo … beh si riesce a farglielo fare. Carica anche da kml esportata da google map

http://www.bikemap.net/ va bene, molto più carino di openrunner, con meno bug, e sembra gratuito. Non sono sicuro della funzione “carica da percorso gps” e carica da kml di google map.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*